
Mentre qualcuno prova che il case del presunto iPad 3 è scientificamente più spesso, nello specifico di 0,81 millimetri rispetto l’iPad 2, al canale televisivo CNBS sono convinti: il nuovo tablet sarà presentato la prossima settimana.
Secondo le loro fonti, che spero non siano i rumors letti su altri blog, il tablet di Apple di terza generazione avrà sicuramente un processore quad core e integrerà la tecnologia LTE per scaricare contenuti ad altissima velocità.
Secondo la CNBS l’evento sarà organizzato a New York e non a San Francisco. Se l’informazione è esatta potremmo ritrovarcelo, per via del fuso orario, nel primo pomeriggio in Italia. Un’informazione che può far piacere a chi può accedere ad internet senza problemi in ufficio, ma che potrebbe impossibilitare chi lavora e non può essere a casa al computer.
Speriamo di ricevere conferme il prima possibile.
sono 8 mm non 0.88 mm, se la matematica non mi inganna
Si hai ragione c’era la virgola nel posto sbagliato.
Avete sbagliato, sono 0,81 mm di differenza, l’iPad non può di certo essere spesso 9 cm!
1 millimetro è superiore a 0,8 millimetri. Quindi 8,8 millimetri è inferiore a 1 centimetro.
Stiamo parlando di differenza di spessore. Nell’articolo c’è scritto: l’iPad 3 è PIU’ SPESSO dell’iPad 2 DI 8,8 mm. Anche le dimensioni nella foto sono errate. Secondo la foto uno è spesso 8,69 cm e l’altro 9,5 cm. C’è un errore di un fattore 10.
Perchè errata 86 mm sono 8,6 cm. Così come 8,8mm sono 0,88 cm
http://www.apple.com/it/ipad/specs/
Ah ora ho capito cosa intendi