CNBS

Mentre qualcuno prova che il case del presunto iPad 3 è scientificamente più spesso, nello specifico di 0,81 millimetri rispetto l’iPad 2, al canale televisivo CNBS sono convinti: il nuovo tablet sarà presentato la prossima settimana.

Secondo le loro fonti, che spero non siano i rumors letti su altri blog, il tablet di Apple di terza generazione avrà sicuramente un processore quad core e integrerà la tecnologia LTE per scaricare contenuti ad altissima velocità.

Secondo la CNBS l’evento sarà organizzato a New York e non a San Francisco. Se l’informazione è esatta potremmo ritrovarcelo, per via del fuso orario, nel primo pomeriggio in Italia. Un’informazione che può far piacere a chi può accedere ad internet senza problemi in ufficio, ma che potrebbe impossibilitare chi lavora e non può essere a casa al computer.

Speriamo di ricevere conferme il prima possibile.

Partecipa alla conversazione

8 Comments

    1. 1 millimetro è superiore a 0,8 millimetri. Quindi 8,8 millimetri è inferiore a 1 centimetro.

      1. Stiamo parlando di differenza di spessore. Nell’articolo c’è scritto: l’iPad 3 è PIU’ SPESSO dell’iPad 2 DI 8,8 mm. Anche le dimensioni nella foto sono errate. Secondo la foto uno è spesso 8,69 cm e l’altro 9,5 cm. C’è un errore di un fattore 10.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?