Recensione: la statuina di Steve Jobs

Come saprete la famiglia Jobs non è molto entusiasta di vedere le statuine dell’ex CEO di Apple. Quando si scopre qualcuno che le produce si tende a fermarlo con minacce legali. C’è un sito cinese, però, che le vende perchè al momento non ha ancora subito minacce.

Cogliendo la palla al balzo ho provato ad ordinarla e mi è arrivata. In una scatola di polistirolo è stata inserita una statuetta in resina che riprende abbastanza fedelmente Steve Jobs nella sua classica divisa: jeans, scarpe New Balance e girovita nero. La statua di Jobs ha due braccia sinistre rimovibili per inserire l’iPhone bianco o nero. Braccia che dovrebbero incastrarsi meglio perchè si rimuovono con troppa facilità.

Nella confezione è presente anche una base a forma di logo di Apple dove al posto del morso c’è il profilo di Steve Job e un paio di occhiali. Una volta pulita dal polistirolo, inseriti gli occhiali, un braccio e aggiunta sulla base è pronta per diventare un soprammobile.

Grande 17,5 x 6 x 7 cm e pesante 175 grammi, si compra nel sito del venditore per 18,36 €, almeno finchè Apple non lo fermerà.

Partecipa alla conversazione

7 Comments

  1. gli occhiali son troppo grandi, credo.

    ma a Napoli non l’hanno ancora realizzata? strano…!

      1. ok,grazie,cmq vorrei precisare che per esempio in USA ,sono molto frequenti le statuine chiamate se non sbaglio figure action,dove vengono rappresentati personaggi famosi dello spettacolo,e della politica,o dello sport.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?