
Non è giusto vendere un prodotto pubblicizzando una caratteristica funzionante solo in un’area della Terra. Così dall’Australia è partita, come sapete, una causa contro Apple per presunta pubblicità ingannevole. L’ACCC (Australian Competition & Consumer Commission) sta indagando su Apple e dalla prima testimonianza raccolta presso la società si è scoperta la strategia della difesa.
Apple sta provando a giustificarsi attraverso il marketing. Per la società, infatti, il brand 4G non è collegato direttamente a una rete particolare. Per loro il 3G dell’iPad 3 è molto veloce, quindi amando chiamarlo 4G. In pratica per gli avvocati Apple se un 3G è veloce si trasforma in 4G. Quindi se un Audi A6 corresse veloce si potrebbe anche chiamare Audi A7.
Ora, però, la società dovrebbe spiegare perchè accanto al marchio 4G sulle scatole c’è scritto anche LTE.
ma credono veramente che il mondo là fuori sia popolato tutto da coxxioni?
io ho fatto un tablet che è veramente fico, quindi lo chiamo iPad … che dite mi fanno causa ? Posso usare la loro difesa come precedente ? XD
Notizie che hanno dell’incredibile. E difficile pensare quanto ottuso sia il ens ero americano tanto da porsi a monopolio dei modi e dei pensieri altrui senza rispetto. Da loro funziona? Bene funzionerà ovunque! Fa nulla che Non sia compatibile tanto…