Montezemolo, patron di Ferrari e del nuovo progetto Italo Treno, è negli Stati Uniti per effettuare un tour presso la Silicon Valley. In questo viaggio non poteva mancare una visita al campus di Cupertino. Nonostante i tanti impegni, Montezemolo ha potuto visitare il campus e incontrare Tim Cook scambiando con lui consigli e alcune chiacchiere.
Siate creativi, seguite i vostri obiettivi, usate le tecnologie, dominate l’innovazione, ma non dipendete mai dalle macchine, siate piloti della vostra vita, non smarrite mai per strada la curiosità per ciò che vi circonda. Intelligenza e idee innovative possono contribuire a cambiare il mondo e disegnare il futuro.
Ha dichiarato all’università di Stanford, la stessa dove Steve Jobs tenne il suo leggendario discorso concluso con “Stay Hungry, Stau Foolish”. Tim Cook, ha dichiarato Montezemolo, è sembrato molto attratto della Ferrari FF guidata dal manager. Con tutti i soldi ricevuti in bonus potrebbe anche farla sua.
Nonostante gli innumerevoli impegni, Montezemolo si è concesso una visita al campus di Apple, dove ha avuto l’opportunità di incontrare Tim Cook. Durante l’incontro, i due hanno scambiato consigli e hanno fatto qualche chiacchiera informale. Durante la visita all’università di Stanford, Montezemolo ha ricordato il leggendario discorso tenuto da Steve Jobs, conclamando l’importanza di “Stay Hungry, Stay Foolish”. Il manager della Ferrari ha inoltre notato l’attrazione di Cook verso la Ferrari FF, probabilmente influenzato dai generosi bonus ricevuti dal CEO di Apple.