Su Facebook sono nati tanti gruppi di protesta contro il lentissimo rinnovo dei Mac Pro, i computer top della gamma di Apple. Ormai sono anni che non vediamo un aggiornamento hardware per questi computer e si vocifera da tempo l’arrivo di una nuova versione che, purtroppo, non vede mai la via dell’Apple Store.
Ma c’è qualcuno che si è già organizzato dismettendo il vecchio Mac Pro. Un utente che si chiama Steve, per esempio, ha deciso di svuotarlo e utilizzarlo come acquario. Anche se il suo G5 non è più supportato da Apple, infatti, è comunque un Mac da un bel design. Così ecco l’idea: inserire una vaschetta con dei pesci al suo interno.
Steve ha semplicemente tagliato un pannello e inserito la vaschetta con dei filtri per l’acqua. I pesci possono nuotare in quello che una volta era il massimo della potenza tra i Mac.
Oddio, sarà questo il futuro dei nostri MacPro?
Un acquario sul tavolo e un PC nuovo sotto il tavolo!
Fico! Bè Kiro….” Una volta erano i Mac più potenti”…direi che ancora lo sono…
un MAC PRO 12 CORE.. direi che ancora è adeguatamente potente :-d
e cmq …io continuo a dire che se dovessero levare la categoria MacPro farebbero un gravissimo errore.
Nel Reparto AUDIO/VIDEO i Mac Pro sono il riferimento.
Per quanto possono essere belli e potenti gli IMAC, pure con l’eventuale supporto dell’interfaccia thundebolt.. un MacPro in termini di espansibilità, supporto di schede grafiche professionali, schede audio Pcie…. RAM…doppio processore…insomma ….non possono levare un modello come il MAC PRO…