iOS 6 Facebook

Arriva una buona notizia per i curiosi di iOS 6, il sistema operativo che sarà rivelato il prossimo 11 giugno durante il WWDC 2012: esiste una copia del nuovo iOS in circolazione, quindi in questi giorni arriveranno delle anticipazioni. Tra queste, le prime, si riferiscono a:

  • Facebook. L’integrazione sarà come Twitter, quindi sarà possibile mandare una foto direttamente al proprio account e usare Facebook Connect nelle app di terzi accettando l’autorizzazione senza dover mettere nome utente e password ogni volta.
  • Le tab di Safari saranno sincronizzabili con quelle dell’iPad e del computer per avere le stesse schede aperte. Il tutto utilizzando iCloud.
  • Email VIP. Sarà possibile creare liste per ricevere la posta da determinate persone escludendo le altre.
  • Notifiche. Sarà possibile disattivare tutte le notifiche con l’opzione “non disturbare” nel menu principale. Da usare quando non si vuole essere disturbati senza dover disattivare ciascuna opzione manualmente.

Ovviamente saranno presenti anche le nuove mappe progettate da Apple. Speriamo di sapere altre novità molto presto.

[via 9to5mac]

Partecipa alla conversazione

8 Comments

  1. ASPETTIAMO FIDUCIOSI

    se stavolta non c’è Siri in Italiano faccio una follia, me lo sento.

    1. Entro la fine del 2012 Siri sarà in Italiano, questo ha detto Apple. Sei “autorizzato” ad arrabbiarti dal Primo Gennaio 2013 in poi, non prima! 😉

  2. La bastardata sarà che la lingua italiana la metteranno a partire dal nuovo iPhone,ovviamente inclusi il 4 e il 4S.Secondo me. 😛 dico bene Kiro? 🙂

      1. @Kiro volevo intendere che inseriranno l’italiano a partire con l’uscita del nuovo iPhone,quindi anche sui precedenti 4 e 4 S.

  3. Al momento la disattivazione delle notifiche mi sembra la novità più utile.. almeno per me: ci farà risparmiare un bel po’ di batteria..

Lascia un commento

Cosa ne pensi?