OTG aeroporto

Potremmo considerare i ristoranti OTG alla stregua degli Autogrill sulle autostrade italiane. La società, infatti, possiede 150 ristoranti distribuiti in 9 aeroporti negli Stati Uniti. La cosa interessante è la decisione di adottare gli iPad all’interno di questi punti ristoro.

La società ha ordinato 7.000 iPad di terza generazione da distribuire come segue: 2.000 unità andranno all’aeroporto LaGuardia di New York, 2.500 unità all’aeroporto S.Paul di Minneapolis e 2.500 unità all’aeroporto Pearson di Toronto. Gli iPad saranno accessibili a tutti i visitatori del ristorante per navigare gratuitamente, giocare con i giochi pre installati, leggere le informazioni riguardanti voli e intrattenersi fino all’apertura dei gate.

Secondo di Rick Blatsein, CEO di OTG, la scelta di utilizzare gli iPad è vincente. La società ha in mente di acquistare altri 100.000 iPad per il 2013 da installare all’interno dei ristoranti negli altri aeroporti in cui opera. Chissà se vedremo una scelta del genere anche all’interno degli aeroporti italiani.

[via appleinsider]

Leave a comment

Cosa ne pensi?