Moscone Center WWDC 2012

Computer, sedia comoda, bibita e qualcosa da sgranocchiare. Sono questi gli ingredienti per seguire a dovere la diretta per il nuovo WWDC 2012 che Apple terrà lunedì alle 10.00 di San Francisco, vale a dire le 19 in Italia. Tantissimi tra di voi, come ogni anno, seguiranno l’evento per sapere le novità riguardanti probabilmente iOS 6, Mountain Lion, iCloud e forse anche nuovi Mac.

Come sempre noi terremo una diretta audio/video per permettere a tutti coloro che sono di fronte al computer di vedere e sentire le novità riguardanti il Keynote. La diretta di questo blog si potrà seguire come sempre nella pagina del live dove troverete il player di Google Hangout. Come sapete Apple non permette di effettuare una diretta durante l’evento, per questo motivo farò una contro diretta per dare informazioni in tempo reale e commentare con voi tutte le novità che saranno presentate.

Google Hangout purtroppo al momento non è compatibile con Safari mobile per iOS, per tale motivo se vorrete seguire la diretta dovrete usare un computer. Per interagire durante l’evento potete utilizzare l’hashtag su Twitter #vuvudisi2012 in modo da avere un luogo comune dove poter commentare e fare domande. Io durante la diretta leggerò le vostre domande e commenti per intavolare in tempo reale una discussione costruttiva su ciò che sarà presentato.

Non dimenticate, quindi, di segnare all’interno del vostro calendario l’appuntamento: lunedì 11 giugno alle le 18.45 fino alle le 20.30. Vi aspetto.

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment

Cosa ne pensi?