TB-A12KBA

Nel mondo esistono tante stylus per iPad, ma poche tastiere. Questo perchè si tende ad usare la tastiera virtuale per questioni di comodità. La tastiera virtuale, però, non permette di avere un feedback tattile, un elemento che potrebbe essere scomodo per qualcuno. Elemento che cambia con la tastiera TB-A12KBA di Elecom.

Si tratta di una copertura in silicone, pieghevole e facilmente lavabile. Si applica sullo schermo del tablet di Apple quando appare la tastiera virtuale in landscape e si digita come una normale tastiera fisica. I pulsanti in silicone donano il feedback tattile e premono i tasti virtuali posti sotto di loro.

Ovviamente se la tastiera cambia in base all’applicazione ci troveremo con un accessorio inutile. Quindi l’utilità generale non è molto elevata. E’ in vendita in Giappone per 1980 ¥, pari a circa 20 €.

[via igeneration]

Partecipa alla conversazione

2 Comments

  1. Ormai c’è una evoluziones costante di questi prodotti,da un giorno al’altro cambiano megliorando la capacità di scegliere dei consumatori.Maria Z.

  2. Mi sembrava ci fosse qualcosa di simile anche su kickstarter, anche compatibile con la SmartCover e trasparente (quindi non implica il problema dei tasti disponibili per dierse nazioni) 🙂

Lascia un commento

Cosa ne pensi?