Datemi una tasca e vi trasporterò il mondo. Potrebbe suonare così un noto detto di Archimede se fosse applicato all’utilità delle tasche. Piccole e di stoffa, sono il luogo ideale per trasportare con se documenti, piccoli accessori e molto altro. Cosa succede se ne mettiamo una dietro l’iPhone?
Succede che nasce Wallet Stand, una custodia munita di tasca per il telefono della Mela. Chiusa con una striscia di velcro, permette di inserire dietro al telefono dei documenti, carte di credito, piccoli accessori, foto e così via. In questo modo non saranno mai dimenticate a casa.
La tasca può anche servire come stand per tenere il telefono in verticale. Wallet Stand si compra nel sito del produttore per 25,95 $.
Carino come accessorio, per alcuni molto utile.
Domanda: Se inserisco una carta di credito, non la rovino? Mi hanno sempre detto di tenere le carte con chip e/o banda magnetica lontane dal telefonino.
si… tieni la carta con il telefono, così se ti fanno il furto non puoi neanche bloccare la carta!
La mia domanda non era rivolta solo alle carte di credito, ma a tutte le carte con chip o banda magnetica. Quindi anche la Tessera Sanitaria (la uso per prelevare le sigarette dal Self Service) oppure il bancomat, che senza codice è inutilizzabile, fino ad arrivare ai badge.