Cosa succede se si trascina un iPhone 4S e un Galaxy 3 con l’auto?

Probabilmente è un video creato da un fanboy, oppure è un sito finanziato da Samsung. Fatto sta che al grido di “Voglio che tutti sappiano che il Galaxy è perfetto”, il sito Aperfectgalaxy.com ha realizzato un video per dimostrare la resistenza del Galaxy e dell’iPhone.

Nel test si vede l’autore del video legare lo smartphone di Apple e quello di Samsung a due cavi, per poi chiedere al suo amico Jeff di iniziare a correre in auto in modo da trascinare i dispositivi sull’asfalto. I telefoni erano stati estratti nuovi dalle rispettive scatole pochi minuti prima e, al termine della corsa, si scopre il verdetto.

Lo smartphone di Apple riporta delle crepe sulla superficie in Gorilla Glass, mentre quello di Samsung è intatto. Si tratta di un vero video dimostrativo o di una pubblicità virale?

[via phandroid]

6 Comments

  1. L’effetto più immediato è che ha buttato minimo 1200€. Quindi è molto probabile che sia qualcosa finanziato da Samsung, visto anche che si è fatto un sito apposito.

  2. Bene: ora che lo sappiamo compriamo tutti un galaxy dato che striscia sull’asfalto senza farsi niente. male che vada se fa cagare come telefono lo possiamo sempre usare come slitta attaccato a un paio di buoi da traino… o come aratro in campagna per coltivar patate…

Cosa ne pensi?