Samsung sarà costretta ad abbandonare parzialmente il mercato degli smartphone negli Stati Uniti? Al momento non lo sappiamo, ma sappiamo che Apple ha richiesto il blocco delle vendite per 8 modelli, di cui 7 Galaxy, dopo aver vinto in primo grado la causa legale contro la società coreana.
Per decidere se la società sarà colpita o meno dal ban, il giudice Lucy Koh ha deciso di fissare la decisione per il prossimo 6 dicembre, quindi poche settimane prima di Natale, in modo da avere tempo per formulare il verdetto. Per Samsung potrebbe essere una notizia positiva considerando che la campagna natalizia inizia a novembre, quindi un mese prima.
Il prossimo 20 settembre, invece, il giudice deciderà se accogliere o meno la richiesta di Samsung di eliminare il blocco delle vendite sul tablet Galaxy Tab 10.1.
[via reuters]

