Gli accordi di segretezza che Apple fa firmare agli operatori spesso sono stupidi ed inutili. Per esempio cosa cambierebbe alla società se si conoscessero da adesso i prezzi dell’iPhone 5 e i relativi piani in abbonamento? Probabilmente nulla, ma per il momento gli operatori non possono dichiarare nulla finchè la società non darà loro il permesso.
Molte persone, quindi, si fanno domande. La tecnologia LTE sarà disponibile in Italia, se si quando? Al momento sappiamo che il chip LTE di dell’iPhone 5 è compatibile con le reti di Vodafone, TIM e H3G, ma non con quelle di Wind. Quindi quando questi tre operatori costruiranno l’infrastruttura il nuovo telefono sarà pronto.
Per quanto riguarda le nano SIM, il nuovo formato più piccolo del 44% rispetto le micro SIM, le informazioni sono frammentarie. L’unica a farsi avanti al momento è Vodafone che da Twitter assicura che le nano SIM saranno disponibili dal 28 settembre gratuitamente nei Vodafone Store. Ora attendiamo info dagli altri operatori.
[via twitter]
Per LTE conviene aspettare allora..come per siri..chi ha comprato l’iphone 4s per utilizzare siri si è trovato che poteva aspettare l’iphone 5 e avere anche di più
Ma nessuno ha detto che si debba prendere iPhone 5,infatti iOS6 con Siri in Italiano è disponibile anche per iPhone 4S,forse sarebbe meglio saltare il 5,visto che da noi LTE arriverà chissà quando,e inizialmente solo nelle città principali.
Nn ho capito??? Mi puoi rispeghiare per favore???;):)
ho visto su twitter che anche wind avrà le nano sim, per quanto riguarda LTE c’è da aspettare parecchio
io ho un 3GS con scheda wind e passerò a iPhone 5, anche senza LTE, ma con HDSPA + si viaggià già abbastanza bene !!!
Secondo me non dobbiamo paragonare Siri con la connessione LTE. Siri è una novità che non abbiamo potuto utilizzare in italiano, l’LTE è una miglioria di una connessione già ottima con l’HSDPA+
io il mio 4s l ho venduto…. quindi ora per forza di cose devo prendere l iPhone 5 …. sperando che trovi subito o quasi la nano sim….. sicuramente nel caso sarà piu facile trovarla con nuovo numero…. quantomeno si riesce a provare cmq il telefono …… anche se per LTE bisognerà aspettare l’importante secondo me è avere proprio la nano.sim ricordo al lancio del 4 era un casino trovarle….. (parlo delle uniche )
la nano sim si trova facilmente il problema sta nell’operatore vodafone ke nn fa funzionare sta cazzo di nano u.u sn rimasto senza cellulare :S