C’è grande attesa per il prossimo martedì, giorno in cui ci sarà una conferenza stampa di Apple per la presentazione di nuovi prodotti. Un riassunto dettagliato dei rumors sarà pubblicato a ridosso del Keynote, ma nel frattempo, come saprete, si vocifera il lancio di nuovi prodotti, tra cui una nuova variante di MacBook Pro.
Attualmente, infatti, Apple vende una versione standard di MacBook Pro e un’altra arricchita con un design diverso e un display Retina da 15″. Manca all’appello una versione più piccola di quest’ultima evoluzione, vale a dire il computer con display da 13″.
Voci di corridoio sono certe del debutto del computer il prossimo martedì e avanzano anche un prezzo: 1.699 $, vale a dire che la società avrebbe individuato in una maggiorazione di 500 $ sulla versione base al fine di ripagare gli sforzi nella costruzione di un modello più evoluto. Sarà così? Lo scopriremo presto.
[via macrumors]
L’attuale Retina in commercio ha uno schermo da 15″ non da 17″ 😉
Hai ragione ho corretto 😉
e se il “little more” fosse il mbp retina da 13″ e non l’ipad mini?
Kiro, che ne pensi?
No non credo, aggiornerebbero semplicemente il sito senza fare l’evento.
Hai ragione! Ma ancora non capisco questa necessità di creare un prodotto per sopperire ad una fetta di mercato in cui l’azienda di Cupertino è assente; prima avveniva il contrario.
Sarà perché sono abituato a vedere la Apple che crea “oggetti da desiderare”.
Non è polemica, ma sono un po’ di sana nostalgia.
Beh non è proprio vero. Anche per gli iPod sfornarono le versioni economiche.
Risposta illuminante: hai proprio ragione! Non ci avevo pensato.
Se mettono SSD da almeno 250 GB, scheda video dedicata da almeno 1 GB e processore almeno i5 al prezzo di circa 1600-1700 non si può comprare!!! Certo se poi mettessero 6 GB di RAM saremmo a cavallo…