hi-cable_1

Immagine 2 di 5

Quando troviamo un prodotto in dotazione di un dispositivo non abbiamo bisogno di comprare lo stesso prodotto di nuovo, almeno che questo non si rompa o venga costruito una versione migliore. Ecco, prendiamo queste due ultime eventualità e immaginiamo come potrebbe essere un cavo per ricaricare gli iPhone 4, 4S e i vecchi iPad.

Se il cavo in dotazione con il connettore da 30 pin si è rotto oppure cercate una versione un po’ differente credo che la risposta possa essere Hi-Cable. Costruito in robusta plastica a doppia corsia, il cavo promette una durata superiore. Per evitare che tra la doppia corsia vi fosse del vuoto, il produttore ha inserito una striscia di LED.

Il risultato è un gradevole effetto di ricarica quando lo si collega alla porta USB. Le luci inizieranno ad illuminarsi in progressione imitando il passaggio di energia. Quando il telefono è scarico il flusso è più veloce, mentre quando la batteria si sta caricando il flusso rallenterà fino a fermarsi a batteria completamente carica. In questo modo saprete a che punto è il processo di ricarica.

L’Hi-Cable è lungo 92,5 centimetri ed è disponibile nella versione bianca con LED blu e la versione nera con LED viola. Al momento non hanno costruito la versione per la nuova porta Lightning per iPhone 5 e iPad. Probabilmente il costruttore non ha ancora ricevuto le specifiche da Apple.

Trovate Hi-Cable nel sito di Hi-Fun per 24,99 €.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?