Come nasce un’indiscrezione? Alcune di queste nascono direttamente in Cina, dove i prodotti elettronici sono costruiti. Una delle più recenti, supportate dal giornale cinese China Times, dichiara addirittura che Apple stia costruendo per la prossima presentazione ben tre modelli di iPhone.
Il primo modello sarebbe un telefono per la fascia bassa del mercato, mentre il secondo è l’iPhone 5S, quindi l’evoluzione del modello attuale. Ci sarebbe anche una terza versione per coloro necessitano di schemi più ampi.
Secondo il giornale cinese questo si chiamerà iPhone Math, ma probabilmente il nome potrebbe essere in codice e avrà lo schermo da 4,8 pollici. Sembra strano della società si metta a rincorrere Samsung con telefoni con schermi così ampi. Considerando che si tende a mantenere costante la larghezza del dispositivo, in modo da permettere all’utente di utilizzarlo con una sola mano, ne verrebbe fuori un telefono ancora più lungo di quello attuale.
Una tendenza che genererebbe ilarità. Sempre secondo queste indiscrezioni, la fotocamera resterà a 8 megapixel e prodotta da Largan Precision. È probabile però che tutto questo siamo soltanto stupidaggini messe in giro per fare visualizzazioni all’interno di giornali poco conosciuti all’estero.
[via BrightWire]
sono della tua stessa opinione .. stupidaggini … ma allora come mai le pubblichi ? Altre volte non hai dato spazio a rumors bislacchi
Perché mi è venuto il sospetto che quando non ne parlo gli altri credono semplicemente perchè me ne sono dimenticato. Forse è meglio parlarne spiegato che l’indiscrezione è sbagliata. Secondo te faccio male?
Non so, sono scelte editoriali. Personalmente credo che un blog autorevole dovrebbe dare meno notizie infondate possibili ma capisco bene il tuo punto di vista.
Mettetevi d’accordo,quando parla bene di Apple,si dice che è un fanboy,quando parla di rumors,lo criticate comunque,la verità sta nel mezzo,tutto dipende dal motivo per cui si pubblicano,dipende dal messaggio a cui si vuole dare,in questo caso,secondo me è per screditare queste notizie,non per metterle in rilievo.
mah veramente non lo sto criticando.
E’ solo una mio opinione,tranquillo. 🙂
Quoto karooo. Penso proprio che kiro abbia esperienza sufficiente per distinguere una simile baggianata da una notizia vera, non hanno motivo di esistere questi articoli.
E lo schermo non è un rettangolo aureo?
Un solo appunto: pure se lo mantenessero così stretto non sarebbe comunque utilizzabile con una sola mano.
Tutta la parte alta del diaplay non sarebbe utilizzabile.