Tim Cook

Sappiamo molte cose di Steve Jobs grazie al grande lavoro di raccolta dei dati. Sappiamo che da giovane andò in India, che restaurava auto con suo padre, che lavorò in Atari molto giovane, che fondò Apple e che nel periodo della scuola provò delle droghe.

Ma cosa sappiamo di Tim Cook? Il nuovo CEO di Apple ha visto la raccolta di alcuni dati da un sito dell’Alabama (USA), dove Cook ha vissuto. La famiglia Cook si trasferì in Alabama nel 1971 nella città di Robertsdale. Suo padre Don Cook, sua madre Geraldine e i suoi tre fratelli, quando Tim aveva 11 anni.

A scuola era un vero secchione. Aveva buoni voti e suonava il trombone nella banda della scuola. Inoltre era un membro attivo dello staff dello yearbook, il libro annuale con le foto degli studenti che poi ispirò i social network come Facebook.

I suoi ex compagni di scuola lo consideravano un nerd, un tipo meticoloso e affidabile. I suoi voti lo portarono anche al Baldwin EMC Youth Tour, una sorta di visita guidata in giro per lo stato di Washington.

Leave a comment

Cosa ne pensi?