Bumprz

Sapete come sono fatti i bambini: se date loro qualcosa in mano la butteranno a terra in qualche modo. Con questa strano legame tra oggetto in mano, forza di gravità e terra di cui non possono fare a meno. Quasi ad indicare che ci si può sbarazzare di qualcosa semplicemente buttandola.

Per questa ragione potrebbe arrivare loro la malsana idea di applicare questo meccanismo all'iPhone, mandando in frantumi un dispositivo che costa centinaia di euro. A questo punto Matt Veenstra dice di avere la soluzione. Secondo lui i danni al telefono, causati dall'impatto con il terreno, avvengono perché la forza si scarica sugli angoli. Per questo motivo ha creato il Bumprz.

Questo accessorio è una sorta di custodia molto minimale. Sono quattro componenti da posizionare sugli angoli e, a detta dell'inventore, evitano qualsiasi problema dall'iPhone scaraventato a terra. Onestamente non mi fiderei tanto. Tra una caduta protetta e una non-caduta, meglio quest'ultima.

Se voi volete provarlo, il sistema Bumprz è su Kickstarter dove per 20 $ + 10 $ di trasporto, si può ricevere un kit a partire dal prossimo mese.

Join the Conversation

1 Comment

  1. C’è solo un problema: se l’iphone non cade di spigolo, e sul pavimento/terreno c’è un oggetto duro o un sasso, il vetro va in mille pezzi.

Leave a comment

Cosa ne pensi?