Siete in forma? Riuscite a correre velocemente? Non interessa la resistenza, ma gli scatti. Dovete diventare dei fulmini per partecipare al concorso “Preparati a Correre” di Mediaworld. Il premio è una sorta di sogno per ogni cliente: correre per 100 secondi nel negozio riempendo una cesta di tutto ciò che riuscite a trovare lungo il percorso.

Per partecipare dovete comprare un prodotto segnalato sul volantino Mediaworld che copre dal 2 all’8 maggio. Conservate lo scontrino, sul quale trovate un codice. Valgono sia gli acquisti nei punti vendita Mediaworld che nello store on line.

Fino al 31 maggio dovete inserire il codice in un form di registrazione nel sito. Valgono anche gli acquisti multipli per aumentare le probabilità di vincita. All’inizio di giugno saranno estratte 24 persone che dovranno recarsi dal 16 al 19 giugno, come da calendario che sarà comunicato, alle ore 20.00 nel punto vendita assegnato.

Lì ci sarà una griglia di partenza e un percorso che copre tutto il negozio. Al fischio avrete 100 secondi per correre verso gli oggetti che volete, tornare indietro e depositare l’oggetto nel cesto. Per ogni oggetto dovete effettuare una corsa, quindi gli scatti in velocità saranno fondamentali.

Correte verso il MacPro nell’angolo Apple. Correte verso la TV a 50” 4K o verso il reparto fotocamere per agguantare l’ultimo modello di reflex. Tornate ogni volta indietro e portatevi a casa tutto.

Per ulteriori informazioni visitate l’apposito sito e seguite su Twitter l’hashtag #preparatiacorrere.

Contrassegnato da una scritta:

Lascia un commento

Cosa ne pensi?