Vi ricordate la conferenza AllThingsDigital che si svolgeva ogni anno con Walt Mossberg? L’ormai ex giornalista del Wall Street Journal lasciò il giornale e con esso il brand AllThingsDigital. Successivamente fondò il blog Re/code e, per tale motivo, l’ex conferenza si è trasformata nella Code Conference che vedrà la sua prima edizione quest’anno.
La conferenza avrà luogo dal 27 al 29 maggio al Terranea Resort di Rancho Palos Verdes in California, a 30 minuti da Los Angeles. Per quell’occasione, come lo era la conferenza precedente, molti CEO di società della Silicon Valley parleranno dei loro progetti e presenteranno delle novità.
Quest’anno non ci sarà Tim Cook sul palco come per le edizioni passate, e Steve Jobs prima di lui, ma andranno Eddy Cue – vice presidente dei servizi Apple – e Craig Federighi – vice presidente del software. I biglietti dell’evento sono andati tutti esauriti e pensate che ognuno di questi costava 6.500 dollari.
La conferenza avverrà pochi giorni prima del WWDC 2014 che si terrà il 2 giugno, quindi potrebbe essere un buon pretesto per sapere che aria tira in Apple.

