La guerra dei brevetti di Apple nei confronti di Samsung è tutt’ora in corso. Entrambe le società hanno depositato tutte le testimonianze a loro disposizione e risposto alle domande del giudice. Ora Lucy Koh, giudice della corte della California, si unirà con la corte per arrivare al verdetto di appello.
Intanto la società sud coreana, come al solito dimostra scarsa etica, lasciandosi andare anche a commenti arroganti. Secondo le testimonianze gli avvocati avrebbero riportato che:
Samsung non deve ad Apple neanche un nichelino e balleranno per le strade di Cupertino se il giudice si esprimerà con una multa superiore ai 100 milioni di dollari.
Come sappiamo la richiesta di risarcimento di Apple si avvicina ai 2,2 miliardi di dollari, mentre gli avvocati della società dichiarano che al massimo il risarcimento sarà di 38,4 milioni di dollari.
La loro sicurezza arriva da un recente acquisto di alcuni brevetti, che li metterebbe in salvo da qualsiasi condanna. Non so voi, ma io dopo tutta questa arroganza li vedrei bene nel ballare per le strade di Cupertino. Anzi no, credo sarebbero dei pessimi ballerini.


Io li vedrei bene nell’inceneritore di Cupertino.
Kiro, in realtà Samsung ha detto che se dovranno pagare anche solo 100milioni di $, sarà Apple a ballare per strada in quanto -secodo il punto di vista di Samsung – questa richiesta di risarcimento è senza senso.