Narrative Clip

Un mio amico ha utilizzato una di queste fotocamere per avere la cronaca fotografica del suo matrimonio. Ed in effetti l’idea è molto simpatica. La Narrative Clip serve anche a questo: raccontare un evento mediante le fotografie.

Grande 3,6 centimetri per lato e spessa 89 millimetri, questa fotocamera ha una clip sul retro per appenderla ai vestiti. Un sensore da 5 megapixel scatta una foto ogni 30 secondi per raccontare un evento, per curiosità o semplicemente non perdere momenti importanti della propria vita.

La memoria interna da 8 GB registra fino a 4.000 scatti, pari a circa 33 ore di cronaca. La batteria interna si ricarica mediante la porta microUSB. Il contenuto è accessibile anche dall’iPhone per una condivisione veloce sui social network.

Se vi interessa la Narrative Clip si compra nel sito del distributore per 229 dollari.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?