Earin

Quando immagini degli auricolari bluetooth in mente mi viene esattamente l’idea degli Earin. Degli auricolari grandi quanto dei tappi e privi di altre cose: niente cavi che integrano dell’hardware o altre soluzioni impiegate per inserire batterie e componenti da qualche parte.

L’idea degli Earin è di una startup svedese. Uno dei suoi fondatori l’ha avuta guardando il film “Certamente, forse”, dove l’attore protagonista, Ryan Reynolds, usa qualcosa del genere durante il film. La pellicola è del 2008 e all’epoca costruire degli accessori del genere non era possibile.

Gli Earin ora sono realtà e sono degli auricolari alti 20 millimetri e dal diametro di 14 millimetri. Il peso è di 5 grammi e contengono una batteria che consente circa 3 ore di autonomia. Quando si scaricano si possono inserire in una capsula portatile, lunga 62 millimetri, che li ricarica. Il collegamento con l’iPhone avviene mediante il bluetooth 4.0.

Il progetto cerca fondi su Kickstater. Per 119 £, pari a circa 149 €, si riceverà un’unità da gennaio del 2015.

Partecipa alla conversazione

1 Comment

  1. Micro auricolari invisibili senza fili, per ricevere ed inviare informazioni audio e video senza essere visti. Microfoni ultraminiaturizzati molto potenti permettono di inviare dati in maniera chiara e affidabile. L’interlocutore riceverà voce e video attraverso avanzate tecnologie Bluetooth, GSM, VHF, 3G. Le informazioni, voce e immagini ricevute, saranno chiare e compensibili. Auricolari nascosti e microfoni invisibili compatibili con smartphone, iPhone, iPad, tablet, notebook e telefoni cellulari. Il kit microauricolare senza fili può avere diverse applicazioni d’uso: operazioni sotto copertura, sicurezza body guard, reporter giornalisitici, presentatori TV, attori, investigatori, interviste di lavoro, discorsi pubblici di politici, esami e test, presentazioni in genere. Dopo l’acquisto, è di FONDAMENTALE IMPORTANZA IL NOSTRO SUPPORTO TECNICO GRATUITO, che vi aiuterà a capire come utilizzare il prodotto. I nostri tecnici saranno a vostra disposizione in qualsiasi momento per aiutarvi a risolvere qualunque tipo di problema legato all’utilizzo dell’apparecchio.

    http://www.endoacustica.com/auricolari_senza_fili.htm

Lascia un commento

Cosa ne pensi?