Uno dei giochi che è sopravvissuto alle sale-giochi è la carambola. Il tavolo da biliardo attira ancora moltissime persone ed è anche divertente. Bisogna colpire per palle fino a quando non ne entra una. Se è piena (completamente colorata) bisognerà imbucare solo quelle, altrimenti bisogna imbucare solo le mezze. Il pallino nero è l’ultimo a dover entrare. Per le regole complete vi rimando all’apposita sezione.
Il gioco è disponibile anche in versione virtuale per iPhone. La grafica è ben fatta in 3D a 60 fps e consente di sfidare amici, mediante GameCenter, o dei giocatori a caso presi nella community. Ogni partita vede anche una chat per sfottò o consigli.
Ogni partita costa un tot di crediti. Se si vince si otterrà il doppio di quanto giocato, altrimenti lo si perde. Ogni giorno un sistema di dadi consente di ottenere dei crediti gratuiti. Ovviamente se si vogliono altri crediti si possono acquistare con il sistema In App.
I crediti guadagnati possono essere utilizzati per acquistare mazze da biliardo più precise. Pool Stars pesa 58 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store.