TAG Heuer

Se sperate di acquistare l’iWatch ad un prezzo basso forse dovreste ridimensionare i vostri sogni. Apple, infatti, ha assunto un manager addetto alle vendite di orologi di lusso. Lo ha dichiarato Jean-Claude Biver, CEO di Hublot che produce orologi di lusso in Svizzera.

Biver ha dichiarato che un importante manager ha abbandonato TAG Heuer, che produce gli omonimi orologi, per andare a lavorare per Apple. Questo brand fa parte del gruppo LVMH che possiede anche Hublot gestita da Biver. Quindi, in pratica, il CEO è venuto a sapere della cosa perché lavora per la stessa azienda.

Al momento non conosciamo il nome del manager e quindi non possiamo andare ad effettuare le ricerche in merito. Apple non ha commentato la notizia, non smentendo di fatto nulla.

Speriamo che la presenza di un manager esperto di vendite di orologi di lusso serva semplicemente a proteggere il brand Apple. Se l’iWatch costerà troppo, infatti, oltre a diventare poco appetibile metterà in discussione la sicurezza degli utenti. Non dimentichiamo che gli orologi di lusso sono sempre molto ambiti dai ladri.

Leave a comment

Cosa ne pensi?