Nike+ FuelBand

Avete notato come sia strano vedere i mockup dell’iPhone 6, ma ancora nessuna foto rubata dell’iWatch? Che Apple sia riuscita a coprire questo dispositivo dal segreto affidando la sua produzione a qualcun altro? Magari sono in alcune fabbriche hanno il vizietto di passare informazioni.

Mentre attendiamo di vedere l’orologio intelligente della società, sappiamo che stanno continuando ad assumere manager dal team Nike FuelBand: il famoso bracciale per calcolare l’attività sportiva. Dopo aver assunto Ben Shaffer, che si è occupato del design del bracciale, la società ha aggiunto l’ingegnere Ryan Bailey e l’esperto di sensori Jon Gale.

Il team di Nike è composto da 270 persone tra esperti di software e hardware. Apple ha ancora tanto da pescare se vuole. Resta viva la curiosità di vedere il design e le funzioni dell’iWatch che dovrebbe arrivare, dicono le indiscrezioni, per il prossimo ottobre.

Join the Conversation

2 Comments

  1. Kiro, un mockup è un fake, un concept, e di concept dell’iWatch ne sono stati pubblicati centinaia!

  2. Un concept è un espressione astratta dell’intelletto. Per essere espresso può prendere diverse forme: un disegno, un rendering ( la maggiorparte dei concept in rete) o un prototipo estetico fisico, un modellino, anche detto maquette o mockup. Kiro parlava dei mockup “rubati” del vero prodotto, non dei concept.

Leave a comment

Cosa ne pensi?