iMac e MacMini 2014

State pensando di comprare un MacMini o un iMac da 27 pollici? Forse fareste meglio ad attendere un po’, altrimenti rischiate di fare la fine di chi ha comprato il MacBook Pro qualche settimana fa e se lo è visto rinnovare pochi giorni fa.

Apple, infatti, si è fatta sfuggire dei riferimenti nella pagina di supporto di BootCamp, il software che serve ad usare Windows nei Mac. Nella pagina di supporto, che trovate in versione cache su Google, si leggono riferimenti alla compatibilità con gli iMac 27” aggiornati a metà 2014 e ai MacMini aggiornati a metà 2014.

La cosa curiosa è che questi due computer non hanno aggiornamenti a metà 2014 al momento, e siccome siamo a luglio, quindi nella metà dell’anno, è probabile che da qui a qualche settimana questi aggiornamenti hardware potrebbero arrivare.

Tanto vale attendere qualche settimana e vedere.

Join the Conversation

5 Comments

  1. L’addetto era ubriaco di Windows … e lo capisco pure dovendosi occupare di quei particolari aspetti dei Mac.

    Purtroppo il fatto che in quello svarione ci sia anche un iMac (appena appena aggiornato il loro listino) mi fa perdere le poche speranze che avevo nutrito sull’upgrade del Mini. È davvero è una sconcezza lasciarli abbandonati in quel modo da ben 646 giorni oggi. Solo i Mac Pro erano arrivati a livelli di questo tipo ed ora il vecchio MBP 13″ che è in listino solo perché evidentemente nessuno compera i resti sugli scaffali (a quel prezzo di fessi ce n’è pochi!).

    1. In realtà nell’ultimo aggiornamento è stato solo introdotto l’iMac economico, quindi c’è spazio per un upgrade dell’hardware

      1. No, perché se vedi la pagina del supporto attuale di BootCamp c’è scritto espressamente iMac 21,5″ mid 2014. Quindi quel riferimento è a qualcos’altro

      2. Sia nella copia cache di Google che nell’attuale pagina ci sta scritta esattamente la stessa cosa:
        iMac (21.5-inch, Mid 2014) e poi 5 ed ancora 5 ad indicare le versioni di Boot Camp.
        Me le sono giusto registrate. Quindi non sembra che sia uscito qualcosa del genere che può attizzare indiscrezioni e rumor. Stando a queste informazioni disponibili sembra invece che non sia accaduto proprio nulla di nulla in relazione agli iMac.

        Speriamolo, così riprende quota la possibilità Mini …

Leave a comment

Cosa ne pensi?