iOS 8.0.1

Come saprete ieri c’è stato uno scivolone in Apple con il rilascio di iOS 8.0.1. Ci eravamo meravigliati della velocità con cui la società aveva rilasciato l’aggiornamento a poca distanza da iOS 8. Così abbiamo scoperto perché prima impiegasse più tempo: lo testavano più in profondità.

Alcuni utenti, infatti, hanno lamentato dei problemi nell’agganciare l’operatore e usare il Touch ID dopo l’update. Un portavoce della società ha dichiarato:

Ci scusiamo per i tanti inconvenienti sull’esperienza data agli utenti. Stiamo lavorando velocemente per preparare iOS 8.0.2 con la risoluzione dei problemi. Arriverà appena pronto nei prossimi giorni.

Intanto la società ha pubblicato nel suo sito la procedura per tornare ad iOS 8. Per iniziare bisogna collegare il dispositivo ad iTunes ed effettuare un backup. Poi bisogna scaricare questo file per iPhone 6 e questo file per iPhone 6 Plus.

In iTunes premete alt + pulsante di aggiornamento (o shift e pulsante di aggiornamento in Windows) e selezionate il file scaricato. Al termine il sistema tornerà ad iOS 8.

Join the Conversation

3 Comments

  1. Certo che tra iPhone 6 Plus che si piegano e queste disattenzioni negli aggiornamenti stanno facendo dei brutti scivoloni.. : (
    Tra l’altro il mio iPad mini e iPhone 5 non mi segnalano la possibilita’ di aggiornare all’ 8.0.1, non capisco!

Leave a comment

Cosa ne pensi?