A quanto pare ci sono altre novità da introdurre per iOS 8. La società di Cupertino, infatti, sta già lavorando a tre aggiornamenti del sistema operativo per dispositivi mobili.
Le prime tracce di iOS 8.1, 8.2 e 8.3 sono state scovate nel sito 9to5mac all’interno dei dati di Google Analytics. Il fatto che ci siano tre versioni distinte indica una road map che prevede tre novità distinte. Ogni team, quindi, sta lavorando alla caratteristica da aggiungere nel rispettivo aggiornamento.
Una dei queste versioni, posso ipotizzare iOS 8.1, servirà ad attivare il sistema di pagamenti Apple Pay. Chissà le altre due cosa sono.
Proprio a proposito di aggiornamenti firmware, una delle app che richiede un profondo miglioramento è sicuramente “Salute”, che così com’è è indecente: ho provato a capirne il funzionamento per giorni senza riuscirci. Consiglio a Melamorsicata di fare un articolo di approfondimento su come funziona Salute in iOS 8.0.2 perché sono sicuro che tanti altri non hanno capito granché, e su cosa Apple dovrebbe migliorare.