Apple Watch diamanti

Ad aprile inizieranno le vendite dell’Apple Watch. Per tale data il personale degli Apple Store dovranno essere pronti per presentare il prodotto ai visitatori dei negozi, spiegando loro le caratteristiche e mostrando il prodotto in modo opportuno. È per questo motivo per cui Apple ha assunto degli esperti del mondo del lusso.

Un Apple Watch non può essere provato come un telefono. Va posato sul braccio, utilizzato per qualche minuto. Pensate a questa cosa moltiplicato per tutte le persone che vogliono farlo, soprattutto i primi mesi dove la curiosità è più alta.

Cosa succederebbe se questa cosa fosse applicato al modello in oro? Questa edizione dello smartwatch ha una cassa in oro a 18 carati. Secondo gli esperti costerà migliaia di euro. Qualcuno potrebbe porla sul braccio e andare via.

Per questo motivo, secondo le indiscrezioni, la società sta preparando delle teche speciali, come si trattasse di un comune gioiello. Gli Apple Store ad aprile avranno un angolo speciale dedicato agli Apple Watch, con un personale preparato per questo tipo di prodotti. Voi lo comprerete?

Partecipa alla conversazione

2 Comments

  1. Già vedo bande di slavi con kalashnikov e mazze da 5 kg. che si prenotano per una prova…

Lascia un commento

Cosa ne pensi?