
Apple sta lavorando ad una sua auto, non è un segreto. Un grande progetto partito, in realtà , con Steve Jobs. L’ex CEO di Apple ha sempre espresso il suo desiderio di creare un’auto innovativa. Da quelle idee è nato il Progetto Titan che ha come obiettivo costruire un’auto entro i prossimi 3 anni.
Le indiscrezioni di qualche mese fa davano il termine di presentazione per il 2020, ma un’ondata di ottimismo ha fatto anticipare la data papabile di un anno. Forse, però, questo ottimismo è stato frenato proprio in questi giorni.
Steve Zadesky, che era a capo del progetto, ha lasciato Apple. Secondo le voci arrivate al Wall Street Journal la decisione sarebbe arrivata per motivi personali, anche se qualcuno sospetta che la tabella di marcia troppo rigida ha, in realtà , mandato Zadesky nel panico per in progetto realmente titanico.
La società avrebbe assunto già 600 persone tra ingegneri, meccanici e designer per realizzare l’automobile, ma probabilmente ciò che servirebbe realmente ad Apple è il tempo.
E forse anche un’esperienza concreta nel settore…. Farà la fine di APPLE WATCH e APPLE TV…