dispostivo Belkin pellicole

Spesso quando si acquista un iPhone si prende anche una pellicola per proteggere lo schermo. Tempo fa le pellicole venivano acquistate soprattutto per evitare i graffi allo schermo. Ora che i vetri di protezione sono anti-graffio, le pellicole sono applicate per evitare crepe in caso di caduta.

A tal proposito Apple ha attivato due iniziative negli Apple Store. La prima prevede un servizio di installazione delle pellicole comprate nel negozio. Grazie ad una collaborazione con Belkin, comprando una pellicola di quest’ultima si potrà chiedere al personale del negozio l’installazione sul nuovo telefono.

Il personale utilizzerà un apposito macchinario per applicare la pellicola in modo perfetto, senza bolle e polvere sul display. Un’operazione che viene effettuata in pochi minuti.

La seconda iniziativa prevede la possibilitĂ  di offrire in permuta un iPhone con lo schermo rotto. EventualitĂ  scartata in passato. Le valutazioni non sono elevate: 50 $ per un iPhone 5s con lo schermo rotto, 200 $ per un iPhone 6 e 250 $ per un iPhone 6 Plus.

Il servizio di installazione delle pellicole è partito dal Giappone e presto dovrebbe essere disponibile in Italia. L’iniziativa della permuta degli iPhone con schermo rotto è partita dagli Stati Uniti.

Join the Conversation

1 Comment

  1. Valutazioni da strozzini, che abbinate alle folli cifre che ti richiedono per la sostituzione schermo fanno si che GIUSTAMENTE in questi casi la clientela si rivolga a terzi…

Leave a comment

Cosa ne pensi?