Volete comprare un nuovo prodotto di Apple e ne avete uno vecchio? La società vi permette di permutarlo, vale a dire dare il prodotto vecchio, ottenere uno sconto di un importo stimato da Dataserv e pagare la parte restante per il nuovo.
La società aveva attivato il piano per gli iPhone, ma adesso è possibile offrire alla valutazione anche dei Mac e addirittura dei PC. Tramite uno strumento di valutazione on line, in cui inserire alcuni dati come modello e condizioni fisiche, si riceve la stima del valore del computer.
Per esempio il mio iMac del 2011 è stato valutato 460 €. Credo sia un valore abbastanza buono. Ho effettuato delle prove con dei PC ma il più delle volte si raggiungono valori quasi nulli.
Qualora accetterete la valutazione dovrete spedire il computer, ricevere la conferma della valutazione iniziale e ricevere una carta regalo da utilizzare in un Apple Store. Il vecchio computer sarà smontato e i componenti, se buoni, saranno usati per computer ricondizionati, la parte restante andrà al riciclo.
Trovate tutte le informazioni nel sito di Apple.
beato te, il iMac i5 2.7 ghz late 2012 mi offre 240 euro. E’ un 21,5 pollici in uno stato più che eccellente, solo che nella schermata appare mid 2011 e non late 2012. Non so.
Lo vendi?