Barbra Streisand

Avete presente quando nell’era dei PC c’era sempre il parente che vi telefonava per chiedervi informazioni, spesso di banale entità, solo perché eravate considerati “il mago dei computer”? Beh questa sensazione deva averla vissuta anche Steve Jobs.

Durante un’intervista a Good Morning Britain, in merito all’uscita del suo nuovo disco, Barbra Streisand ha raccontato di quella volta che ha avuto problemi con il suo Mac. Non riusciva a configurare una cosa, così ha chiamato ad un membro del suo staff. Anche questi, però, non sapeva come configurare la cosa.

Così la Streisand ha chiesto di telefonare direttamente a Steve Jobs, con cui si sentiva di tanto in tanto, che sentito il problema l’ha messa in contatto con un ingegnere, ma anche questi non sapeva come risolvere il problema. Purtroppo non sapremo mai di quale problema si trattasse.

Qualche giorno fa la Streisand ha dichiarato di aver telefonato a Tim Cook perché Siri pronuncia male il suo cognome. Il CEO di Apple ha detto che il problema sarà risolto con iOS 10.

Partecipa alla conversazione

1 Comment

  1. Vabbè, c’è chi, quando ha una rogna col Mac, chiama il cugino che fa l’astronauta a Cuneo e chi invece può chiamare direttamente il CEO di Apple.
    Si vede che il nepotismo impera anche fuori dai confini del paese dei pupazzi.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?