Se lo priviamo di quel barbone forse riusciamo a riconoscere Kevin Hart. L’attore statunitense, visto in pellicole come “40 anni vergine” e “Una spia e mezzo”, è protagonista di una serie di nuovi spot dedicati all’Apple Watch.

La serie si chiama The Man Who Kept Running, vale a dire l’uomo che continuava a correre e fa riferimento alla versione Nike+, della serie 2, disegnata per chi fa sport. Gli spot attualmente sono 7:

  • The Man Who Kept Running: Kevin Hart riceve un Apple Watch Nike+ e inizia a correre nel deserto americano, alzandosi ogni giorno per il suo allenamento.
  • Perfect Temp: al giorno n.75 l’attore impazzisce, guarda il tempo sull’orologio e continua a correre.
  • First Bump: giorno n.86, Kevin sottolinea il touchscreen dello schermo.
  • Wisdom: giorno n.95, ancora più pazzo, Kevin parla con le rocce.
  • Halfway Point: giorno n.97, la corsa continua.
  • Competition: giorno n.98, si sottolinea la capacità di resistere all’acqua.
  • New Year’s Resolution: giorno n.99, Kevin parla con un avvoltoio.

Sull’efficacia degli spot al momento non riesco ad esprimermi. Sono indeciso se ritenerli pessimi o completamente geniali.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?