Se lo priviamo di quel barbone forse riusciamo a riconoscere Kevin Hart. L’attore statunitense, visto in pellicole come “40 anni vergine” e “Una spia e mezzo”, è protagonista di una serie di nuovi spot dedicati all’Apple Watch.
La serie si chiama The Man Who Kept Running, vale a dire l’uomo che continuava a correre e fa riferimento alla versione Nike+, della serie 2, disegnata per chi fa sport. Gli spot attualmente sono 7:
- The Man Who Kept Running: Kevin Hart riceve un Apple Watch Nike+ e inizia a correre nel deserto americano, alzandosi ogni giorno per il suo allenamento.
- Perfect Temp: al giorno n.75 l’attore impazzisce, guarda il tempo sull’orologio e continua a correre.
- First Bump: giorno n.86, Kevin sottolinea il touchscreen dello schermo.
- Wisdom: giorno n.95, ancora più pazzo, Kevin parla con le rocce.
- Halfway Point: giorno n.97, la corsa continua.
- Competition: giorno n.98, si sottolinea la capacità di resistere all’acqua.
- New Year’s Resolution: giorno n.99, Kevin parla con un avvoltoio.
Sull’efficacia degli spot al momento non riesco ad esprimermi. Sono indeciso se ritenerli pessimi o completamente geniali.
