Come sarà il prossimo iPhone di Apple? La società ha incassato di recente un aumento delle vendite, tutto grazie all’iPhone 7 Plus che ha venduto più del 7. La società di Cupertino farà tesoro di questa voglia di novità e le integrerà nel prossimo telefono.

Secondo le indiscrezioni, il dispositivo avrà uno schermo OLED in grado di coprire quasi tutta la parte anteriore del telefono. Questo ha stuzzicato i designer che hanno iniziato a creare qualche concept con qualche idea.

Dopo averne visto uno qualche giorno fa, arriva l’idea di Thadeu Brandao. Questa volta non vediamo un cambio radicale del design. Thadeu ci va piano e applica solo alcune modiche, riprendendo il testimone dell’iPhone 7 Plus.

Vediamo uno schermo più ampio, ma ancora la presenza del tasto Home. Visto che lo schermo OLED può coprire la parte anteriore, il designer prova a inserirne uno anche sul retro. Un doppio schermo per maggiori possibilità.

A voi piace?

Leave a comment

Cosa ne pensi?