Close the Rings

Bella la vita dei dipendenti di Apple. Oltre a lavorare per una società solida, con una buona paga, possono accedere agli sconti sui prodotti e ad iniziative come Close the Rings. Quest’ultima è stata organizzata a febbraio per incentivare a fare sport con l’Apple Watch.

Close the Rings era un’iniziativa disponibile per tutti i dipendenti della società, anche per quelli esteri. Il suo scopo era incentivare ad effettuare attività fisica completando i tre anelli dell’app Attività: calorie, attività fisica e tempo all’impiedi.

Apple ha utilizzato l’app Challenges per consentire di creare gruppi di persone, probabilmente team di ufficio, che dovevano sfidarsi nel completare più anelli possibili. A tutti una t-shirt commemorativa di colore nero, con i tre anelli colorati al centro. Inoltre al primo classificato una spilla placcata in oro, al secondo in argento e al terzo di bronzo.

Ovviamente i gadget sono diventati motivo di vanto dei dipendenti nei social network. Il fatto che ne siamo venuti a conoscenza solo ora, significa che la società ha preferito la segretezza sull’iniziativa.

Leave a comment

Cosa ne pensi?