Spotify Safari

Brutte notizie per chi ha un Mac e usa Safari come browser principale. Il player on line di Spotify non è più compatibile con il noto browser di Apple. Per ascoltare la musica bisognerà scaricare necessariamente l’app ufficiale.

Non conosciamo il motivo reale della scomparsa della compatibilità. Spotify dichiara semplicemente che Safari non è più nella lista dei browser supportati. Per continuare ad usare il player on line nei Mac bisognerà usare Chrome, Opera o Firefox.

Testiamo continuamente cose aggiungendo o rimuovendo funzioni che rendano Spotify sempre migliore. Siamo spiacenti che questo comporti l’impossibilità di utilizzare il Web Player come avevi fatto fino ad oggi. Non possiamo dire se e quando nuove funzioni saranno ripristinate.

Questo è quanto dichiarato dalla società. Ma per quale motivo la compatibilità è sparita da un giorno all’altro? Realmente Safari non è in grado di usare delle tecnologie utili a Spotify, oppure la società si sta vendicando dell’applicazione delle commissioni per gli abbonamenti sottoscritti da iOS?

Contrassegnato da una scritta:

Lascia un commento

Cosa ne pensi?