youtuber

C’è grande attesa per l’iPhone X. Venerdì, finalmente, inizieranno le prevendite del nuovo telefono di punta di Apple, per poi vedere le spedizioni per il 3 novembre. Per quell’occasione ci sarà un proliferare di contenuti, come i video di test, gli smontaggi e così via.

In questo lasso di tempo, che ci separa dalle vendite ufficiali, sono tutti alla ricerca di contenuti relativi al nuovo telefono. Uno di questi contenuti è stato creato da Brooke Amelia Peterson, una youtuber che ha come fortuna avere il padre che lavora in Apple.

In Apple c’è un Rob Peterson e lavora a Siri. L’uomo ha un iPhone X e sua figlia, approfittando della cosa, si è fatta prestare il dispositivo per realizzare un contenuto per il suo canale.

Nel video l’uomo paga alla mensa di Apple con Apple Pay usando proprio l’iPhone X. Si vedono anche alcune interazioni con il dispositivo. Ad un certo punto si dice anche che il passaggio dei dipendenti nel nuovo Apple Park ci sarà a dicembre.

Aggiornamento: il video non è più disponibile. Probabilmente Apple non ha apprezzato la registrazione. Chissà se il signor Peterson ha ricevuto una lavata di capo.

Leave a comment

Cosa ne pensi?