
Se si va in un Apple Store e si chiede di avere una pellicola protettiva per iPhone X, quasi sicuramente sarà offerta una pellicola Belkin. Questo perchè tra le due aziende vige un rapporto di collaborazione. Negli Apple Store ci sono anche dei macchinari appositi che consentono di installare la pellicola con precisione in pochi secondi.
Quindi, avendo fiducia in Apple, si può decidere di comprare una InvisiGlass Ultra che copre buona parte dello schermo dell’iPhone. Non compre tutto fino agli angoli come fanno altre pellicole in vendita.
La InvisiGlass è realizzata con il vetro Accessory Glass 2 di Corning. Offre un’ottima trasparenza offrendo la protezione contro le rotture dello schermo. Peccato che sia la stessa pellicola a rompersi facilmente.
Dopo numerose segnalazioni da parte degli utenti, di cui alcune arrivate anche al mio blog, la società si è accorta che nella versione per iPhone X c’era qualcosa che non andava. Le pellicole tendevano a creparsi facilmente.
Al momento l’accessorio non è più presente nello store di Apple. Alcuni utenti hanno ricevuto un’unità sostitutiva dopo aver scritto a Belkin.
