OmniOutliner giunge alla versione 3 con molte novità

OmniOutliner 3

OmniOutliner è uno dei software storici per iOS. Si tratta di un’app che serve a gestire dei flussi di lavoro, la scrittura di documenti, la gestione degli impegni e altro, tutto sotto lo stesso tetto.

Ora l’app è arrivata alla terza versione e cambia molto. Oltre ad abbandonare il business model basato sull’acquisto unico, per mirare agli abbonamenti, l’app porta una serie di migliorie. Ora c’è il supporto dei JavaScript per automatizzare delle operazioni.

Il tema è stato completamente rivisitato ed ottimizzato per i nuovi dispositivi di Apple. C’è il supporto del Drag & Drop dei documenti e per lo spostamento di testi e foto. C’è la cifratura dei contenuti e l’accesso con la password. C’è il supporto di iCloud Drive e Dropbox.

In OmniOutliner 3 abbiamo anche la gestione dei modelli, l’esportazione in PDF e la stampa dei file. Il tutto può essere sincronizzato con la versione per Mac. L’app pesa 50,6 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store. Chi ha comprato la versione precedente può passare alla nuova. Per tutti ci sono 14 giorni di prova gratuita. L’abbonamento costa 21,99 €.

Cosa ne pensi?