Page Builder Pro, un abbonamento a vita per il sito che fa siti

Page Builder Pro

Un sito che fa siti? È un po’ come un robot che costruisce altri robot, ma in fondo è possibile. Mettiamo caso vi serva un sito al volo. Una landing page, una pagina del vostro ristorante, un sito per un nuovo progetto o un’app che state per pubblicare nell’App Store.

Potrete decidere di disegnare tutto da zero, costruire un sito su WordPress e applicare un tema oppure usare uno strumento online come Page Builder Pro. Questa piattaforma online consente di costruire un sito senza conoscere nulla di codice HTML o CSS. Basta utilizzare lo strumento integrato per impostare l’ordine degli elementi e personalizzarlo.

Il sito contiene centinaia di temi già preimpostati e pronti da personalizzare. I siti sono già ottimizzati per l’uso da mobile e ci sono degli elementi da inserire nelle pagine, per rendere la pagina sempre più personale. Il tutto è anche ottimizzato per la SEO e l’indicizzazione.

Page Builder Pro costa 149 $ l’anno, ma io vi segnalo un’ottima promozione valida per qualche giorno. Potrete avere un abbonamento a vita pagando 39 $. Nella stessa pagina potrete comprare un abbonamento per un anno per 19 $ o per tre anni per 29 $. Al termine della personalizzazione del sito basta indicare i dati FTP del vostro spazio online e caricare il tutto.

Cosa ne pensi?