Numi 2.0 la tazza del bagno con HomeKit

Numi 2.0

Ci sono alcuni elementi che, se raggiunti da alcune tecnologie, evidenziano come pietre miliari il fatto che queste tecnologie si sono ormai diffuse proprio ovunque. Tra questi elementi ci sono quelli del bagno.

Per esempio vedere che HomeKit è presente anche nella tazza del water allora sì, si sta diffondendo proprio bene. L’idea è venuta a Kohler. Questa azienda americana si è ispirata ai water giapponesi. Quelli che dopo i bisogni ti aiutano anche a pulirti.

Il Numi 2.0 è stato mostrato al CES di Las Vegas ed è una tazza del bagno gestibile con i comandi vocali di Siri o Alexa. I comandi possono essere usati per tirare lo sciacquone, illuminare il LED con il nostro colore preferito (in modo da rilassarci) o riprodurre l’artista che ci piace di meno per evacuare meglio.

Il Numi 2.0 sanifica anche l’interno con i raggi UV, può far zampillare getti di acqua calda, può riscaldare il copri water, può emettere suoni in grado di coprire rumori molesti, può emettere automaticamente un deodorante e alza la tavoletta con un sensore.

Se vi interessa preparatevi a spendere 7.000 $ per la versione bianca e 8.000 $ per quella nera. Dovrebbe arrivare per la fine dell’anno.

Cosa ne pensi?