La Smart Battery Case per iPhone XR e XS è ora disponibile

Smart Battery Case

La Smart Battery Case per gli iPhone XR, XS e XS Max per un periodo di tempo sono finiti nella cartella “animali fantastici e dove trovarli”. Nel senso che ha fatto parte degli accessori leggendari di cui si è parlato per molto tempo e non sono mai visti nel mondo reale.

Ora, a distanza di qualche anno dalla versione per iPhone 7, arriva la Smart Battery Case per i recenti modelli di iPhone. A differenza del modello precedente, dove il retro ripercorreva fedelmente il profilo della batteria in esso contenuto, ora abbiamo una forma più sinuosa.

La versione precedente non mi piaceva per nulla. Il design non era granché, anche se per molte persone questo accessorio, certificato con la qualità Apple, è stato fondamentale per aumentare l’autonomia del proprio smartphone.

La nuova versione ha sempre una piccola gobba, ma parte solo dalla fotocamera in poi. All’interno c’è della microfibra e la batteria fornisce queste performance:

  • iPhone XS: 33 ore di conversazione, 21 ore di internet o 25 ore di riproduzione video.
  • iPhone XS Max: 37 ore di conversazione, 20 ore di internet o 25 ore di riproduzione video.
  • iPhone XR: 39 ore di conversazione, 22 ore di internet o 27 ore di riproduzione video.

Ancora oggi non esiste la versione compatibile con iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus. I prezzi sono di 149 € indipendentemente dal modello. Forse un po’ tanto considerando che la batteria all’interno è di appena 1.369 mAh.

Cosa ne pensi?