Juice Pack Access, l’alternativa di Mophie allo Smart Battery Case

Qualche giorno fa Apple ha presentato lo Smart Battery Case per iPhone XR, XS e XS Max. Teoricamente la versione per iPhone XS può essere usata, anche se con qualche difficoltà, anche con l’iPhone X. Il tutto per avere 1.369 mAh di batteria in più da usare durante la giornata.

Il prezzo per lo Smart Battery Case di Apple è di 149 €. Se volete, però, ci sono anche delle alternative di terzi. Mophie, che cura la qualità, ha realizzato un modello da 119,95 €. Il Juice Pack Access funziona per iPhone X e XS. Questi misura 74,14 x 146,56 x 17,4 mm e contiene una batteria da 2.000 mAh.

È quindi più capiente di quella fornita da Apple. La carica del case, inoltre, può essere ricaricato con un cavo USB-C oppure mediante la carica ad induzione. In questo caso basta appoggiare l’iPhone su un caricabatterie ad induzione. La carica viene data prioritariamente all’iPhone e poi alla batteria di Mophie.

Disponibile solo nel colore nero, il dispositivo consente di accedere alla porta Lightning dello smartphone. Sarà in vendita nei prossimi mesi. Gli stessi prezzi sono applicati per la versione per XR e XS Max. Per quest’ultimo modello la batteria è di 2.200 mAh.

Cosa ne pensi?