Energizer Power Max P18K Pop, lo smartphone con autonomia di 50 giorni in standby

Energizer Power Max P18K Pop
Energizer Power Max P18K Pop

Lo so che voi giovani che leggete non credereste mai che un tempo, quando gli smartphone erano semplici cellulari, le batterie duravano anche due settimane. Ricaricare il telefono diventava una pratica di cui ci si dimenticava. Ora bisogna ricaricarlo almeno una volta al giorno.

Apple ha favorito l’autonomia allo spessore solo con l’iPhone Xr. Con tutti gli altri ha sempre preferito ridurre lo spessore del dispositivo, a discapito di una batteria sempre più piccola. Ma se lo spessore non è un problema per voi, ecco lo smartphone ideale.

Energizer, l’azienda anche fabbrica batterie, ha realizzato il Power Max P18K Pop. Si tratta di un telefono che fa suo il concetto di spessore. Nel senso che è spesso 4 centimetri. All’interno abbiamo una batteria da 18.000 mAh. Un’enormità se pensiamo che l’iPhone Xs Max ne ha una da 3.174 mAh.

Questo comporta un’autonomia in standby di ben 50 giorni, oppure 48 ore di riproduzione video o 900 ore di conversazione telefonica.

Tra le altre caratteristiche abbiamo uno schermo da 6,2”, un processore Mediatek Helio P70 da 2 GHz octa-core, 6 GB di RAM, 128 GB di storage, tre fotocamere sul retro e sensore delle impronte. Il prezzo previsto per la vendita è di 600 euro.

Cosa ne pensi?