foto di Sean Montgomery
foto di Sean Montgomery

Ieri si è tenuta l’annuale assemblea degli azionisti di Apple. La società ha ospitato l’evento presso lo Steve Jobs Theater dell’Apple Park. Alla presenza di investitori, rappresentati dei fondi, manager di alto livello e consiglio di amministrazione, sono stati discussi alcuni punti all’ordine del giorno.

In questa occasione Tim Cook ha fatto promesse ben precise agli investitori, dichiarando che la società ha nel suo piano nuovi prodotti che faranno impazzire i clienti. La società ha dichiarato che il piano prevede una crescita sul lungo periodo.

Nell’ultimo anno Apple ha rilevato 18 startup. La società si considera molto soddisfatta dei risultati nonostante il calo delle vendite degli iPhone.

Non mancano le curiosità. Un uomo si è espresso negativamente per la donazione di 1 milione di dollari di Apple al Southern Poverty Law Center, in quando questa organizzazione non godrebbe di buona fama. Un altro, invece, ha chiesto a Tim Cook se poteva aiutarlo con un problema con il suo iPad Pro. Cook gli ha risposto di chiedere a Craig Federighi.

Contrassegnato da una scritta:

Lascia un commento

Cosa ne pensi?