La famiglia di Will Smith in visita all’Apple Park per parlare di ecologia

Oggi è stato pubblicato il report riguardante le attività ecosostenibili di Apple. Si tratta di un resoconto delle attività che prende in considerazione il 2018. Questo tipo di aggiornamenti è solo uno dei tanti che la società prevede per la Giornata della Terra.

Un altro evento in tema è stato condiviso da Tim Cook ieri su Twitter. Si tratta della visita della famiglia di Will Smith. Jaden Smith, figlio dell’attore Will Smith, oltre ad essere un attore e un cantante rap come il padre, ha molto a cuore l’ecosostenibilità.

Insieme al padre ha fondato la Just Water: una società che vende essenzialmente acqua mediante l’uso di brick, che assomigliano a quelli per il latte, realizzati con carta provenienti da foreste rinnovabili.

Un’acqua non tanto economica. Ogni bottiglia da mezzo litro costa 1,6 dollari. Bevendola forse ci si sentirà con la coscienza pulita. Mai tanto pulita, però, quanto quella che si prova usando la semplice acqua di fontana che non produce rifiuti e costa nettamente meno.

Ad ogni modo la famiglia Smith ha raccontato del progetto Just Water all’Apple Park, con un incontro aperto ai dipendenti moderato da Lisa Jackson: vice presidente delle iniziative sociali della società.

Cosa ne pensi?