carousel-de-louvre

Come saprete l’Italia possiede il suo Apple Store da diversi anni, mentre i francesi ancora no. Purtroppo, però, potremmo vantarci ancora per poco di questo privilegio poichè, secondo le fonti di Info AppleStore, presto vedrà la luce il primo negozio francese di Apple e precisamente nel museo del Louvre di Parigi.

Nei pressi della piramide di vetro, infatti, giace un’area su due livelli in cui si stanno svolgendo dei lavori. Secondo i rumors sarebbe questa la location scelta da Apple, tra la Gioconda e altre opere d’arte. Intanto ricordiamo che in Italia sarà aperto un secondo Apple Store a Milano.

Join the Conversation

9 Comments

  1. Quello è un posto che viene usato di solito per saloni e mostre. E’ tra il Louvre e i giardini dei Tuileries. Ed è sotterraneo. Mi sembra un pò strano un Apple store lì. Lo vedrei più sugli Champs Elysées. Cmq abito di fianco. Se vuoi vado a chiedere… 🙂

  2. Su macbidouille ne parlano da un secolo… mi sembrerebbe strano che non fosse davvero li l’Apple Store parigino… sbrigateve ad aprillo!!! p.s.ovviamente abito a Parigi anche io 😀

  3. A NY è sotterraneo ma c’è il cubo bello in vista. In questo caso ho difficoltà a immaginare cosa potrebbero mettere in superfice. Non possono piazzare una Mela in mezzo ai giardini (c’è già un arco tra l’altro).
    Mi spiego meglio. Alla notizia ci credo. Mi chiedo solo come faranno a renderlo visibile…

  4. ma se già se ne parla in tutto il mondo, anche se non esiste, pensi che il problema sia quello di renderlo visibile???

  5. Sembra che sostituirà l’attuale Virgin MegaStore, che è/era già lì sotto.

    @Uccio2: E’ vero. Ma stiamo parlando di Apple. Tutti gli altri store sono straconosciuti ma ciò non toglie che ti trovi sempre la grossa mela luminosa. Secondo me metteranno quella in superficie…magari una siepe a forma di mela, per non rovinare i giardini. oppure piazzano una mela in mezzo alla piramide. Sono curioso…

  6. Kiro nn lo possono aprire a Caserta al centro campania 😛 …..Scusate l’ot ma chi è della campania credo concordi cn me ciao

Leave a comment

Cosa ne pensi?