A quanto pare periodicamente, in base alle esigenze, Apple ufficializzerà dei cinturini speciali per gli Apple Watch. Oggetti da collezionare per personalizzare il proprio orologio. Per esempio, come dice Mashable, la società sta preparando due cinturini per il Capodanno cinese.
Visto che la Cina è il secondo mercato per l’azienda, è giusto che Apple dia molto interesse a chi le dà il sostentamento. Quindi arriveranno due versioni di cinturino in fluoroelastomero in colore rosso. Uno avrà il clip in alluminio e l’altro il clip in oro, da destinare rispettivamente all’Apple Watch Sport e all’Apple Watch Edition.
I due cinturini dovrebbero vedere l’inizio delle vendite dal 15 gennaio fino al 22 dello stesso mese, ma solo in Cina, Hong Kong, Taiwan, Singapore e Malesia.
Nel sito cecoslovacco della società, inoltre, per pochi minuti è apparsa la foto di una versione della maglia milanese, fatta di intrecci di cavi metallici, di colore nero. Al momento non sappiamo se l’immagine catturata sia vera o meno e quando inizieranno le vendite di questa variante.